Assetto Corsa Competizione per PS4 e Xbox One sfreccia in un nuovo trailer

Il videogioco ufficiale della GT World Challenge arriva questo mese su console. 

Preparatevi a scendere in pista il 23 giugno grazie all'arrivo di Assetto Corsa Competizione, il videogioco ufficiale della GT World Challenge, su PlayStation 4 e Xbox One.

Da oggi è disponibile un nuovo fantastico trailer dedicato alle modalità di gioco che ci mostra cosa è possibile aspettarsi da Assetto Corsa Competizione.

Coloro che prenotano la versione console di Assetto Corsa Competizione riceveranno gratuitamente al lancio il DLC Intercontinental GT Pack, il quale espande l'esperienza complessiva di ACC con l'Intercontinental GT Challenge ufficiale.

Assetto Corsa Competizione è uno straordinario gioco di simulazione di corse che consente ai giocatori di sperimentare la vera atmosfera del campionato GT3, gareggiando con piloti ufficiali, squadre, macchine e circuiti riprodotti nel gioco con il più alto livello di accuratezza mai raggiunto prima. Gare Sprint, Endurance e la 24 ore di Spa prendono vita con un incredibile livello di realismo, sia in modalità single-player che multi-player. Nato dall'esperienza pluriennale di KUNOS Simulazioni, questo simulatore di corse sfrutta a pieno la potenza dell'Unreal Engine 4, che è in grado di riprodurre fedelmente le condizioni meteorologiche più disparate con grafica fotorealistica, gare notturne e animazioni in motion capture, raggiungendo così un nuovo standard in termini di realismo di guida e immersività, anche grazie ai nuovi pneumatici e ai modelli aerodinamici ulteriormente migliorati.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza