Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dopo Destiny 2 Bungie pensa al futuro: il prossimo titolo sarà un RPG con necromanti, spade e molto altro?

Cosa potrebbe essere?

Oggi è un giorno speciale per Bungie poiché pubblicherà per tutti la nuova Stagione in Destiny 2. Sappiamo che uno degli obiettivi dello studio è di portare avanti ancora per anni il suo gioco, ma a quanto pare nei piani vi è anche un nuovo gioco.

Nel 2018 Bungie aveva depositato un marchio per quello che sembra essere una nuova IP chiamata Matter. Da allora non abbiamo sentito più nulla a riguardo, ma nuovi annunci di lavoro pubblicati sul sito ufficiale indicherebbero che i lavori stanno per iniziare. Secondo il primo annuncio, lo studio è alla ricerca di un Investment Designer per il suo prossimo gioco che avrà elementi di RPG, tra necromanti e dungeon.

Il candidato ideale quindi dovrà lavorare insieme al team di sviluppo in modo da costruire un mondo sandbox ricco di ricompense e loot per i giocatori. Oltre a ciò il gioco includerà una serie di armi e armature diverse; tra le abilità richieste Bungie afferma che la figura dovrà avere "esperienza nella progettazione, documentazione e ogni altra conoscenza sui giochi di ruolo".

Sarà interessante vedere che cos'ha in serbo per noi lo studio di sviluppo. Attualmente non ci sono annunci a riguardo, perciò non ci resta che aspettare qualche notizia da Bungie stessa.

Fonte: Windows Central

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti