Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Trilogy Remaster potrebbe uscire già questo autunno

Sarebbe il 'lancio di punta' di una EA orfana di Battlefield e Battlefront.

Durante la generazione PS3/Xbox 360, c'era una trilogia di RPG che in molti hanno amato moltissimo, quella di Mass Effect. Nonostante un finale molto controverso e abbastanza discutibile, la serie è stata lo stesso molto apprezzata da numerosi fan.

Passando alla generazione PS4/Xbox One, invece, la serie ha visto l'arrivo solo di Mass Effect Andromeda, che non ha rispettato del tutto le alte aspettative dei giocatori. Tra questo e il fatto che EA è rimasta lontana dalla "moda" remaster di questa generazione, la serie è risultata inattiva.

Ma, forse, Mass Effect potrebbe risvegliarsi molto presto.

Stando a un giornalista di Gamereactor, Mass Effect Trilogy Remaster sarebbe effettivamente nei piani di EA, piani che, oltretutto, sarebbero molto ambiziosi.

Secondo le recenti indiscrezioni, la trilogia rimasterizzata dovrebbe arrivare questo autunno, e non solo, l'uscita della trilogia rappresenterebbe il lancio di punta di EA in mancanza di un gioco Battlefield o Star Wars.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi non possiamo ancora confermare Mass Effect Trilogy Remaster per questo autunno. Tuttavia, l'EA Play Live 2020 sarà trasmesso il 18 giugno e, probabilmente, all'evento potrebbe arrivare l'atteso annuncio.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti