Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo registra 7 nuovi marchi inclusi quelli di Game Boy Advanced e Wii U

La grande N si sta preparando per qualche annuncio?

Nintendo potrebbe avere in serbo per i fan degli interessanti annunci, poiché la compagnia ha registrato dei nuovi marchi in Giapppne.

La grande N ha recentemente presentato sette nuovi marchi in Giappone. La richiesta è stata presentata il ​​12 maggio 2020 e i marchi sono stati pubblicati ieri, 8 giugno 2020.

I marchi registrati di Nintendo, includono Game Boy Advance e Wii U. I giochi Game Boy Advance sono stati a lungo considerati i prossimi nella lista dei giochi della virtual console per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Ma, prima di esultare, bisognerà attendere annunci ufficiali per scoprire se la registrazione di questi marchi corrisponderà a qualcosa di concreto.

Questi sono i marchi depositati da Nintendo:

  • ペーパーマリオ オリガミキング (商願2020-58981)
  • Paper Mario The Origami King (商願2020-58982)
  • Mii (商願2020-58983)
  • EXCITE TRUCK (商願2020-58984)
  • WAVEBIRD (商願2020-58985)
  • GAME BOY ADVANCE (商願2020-58986)
  • Wii U (商願2020-58987)

L'unico nome giapponese (ペ ー パ ー マ リ オ オ リ ガ ミ キ ン グ) è per Paper Mario: The Origami King. Le applicazioni Game Boy Advance e Wii U rientrano nelle categorie "machinery and equipment" e giocattoli, Wii U rientra anche nella categoria "education/entertainment". Paper Mario e Excite Truck rientrano nella categoria "machinery and equipment", Wavebird è sotto la categoria giocattoli e Mii è sotto le categorie "machinery and equipment" e "education/entertainment".

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci qualche annuncio da Nintendo?

Fonte: Mynintendonews.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti