Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 8 e Silent Hill tra i protagonisti dell'evento PS5 di questa settimana?

Un noto insider fa chiarezza sulla presenza dei due horror allo show di Sony.

L'evento reveal dei giochi next-gen di PS5 andrà in onda tra due giorni, ovvero giovedì 11 giugno e, a quanto pare, due amate serie horror potrebbero essere protagoniste dello show di Sony. Nello specifico, questa settimana potremmo finalmente dare uno sguardo a Resident Evil 8 e Silent Hill.

Ma sarà davvero così? Il noto insider AestheticGamer prova a fare chiarezza.

Secondo l'insider, RE8 dovrebbe essere effettivamente annunciato allo show. Il recente aggiornamento della cronologia della serie sul sito di Capcom e gli sconti su Steam sui giochi della saga, rappresenterebbero un ulteriore indizio. Tuttavia, il suggerimento più importante arriva proprio da AestheticGamer, che afferma di aver parlato con persone che avrebbero confermato la presenza di RE8 all'evento PS5.

E Silent Hill? Per quanto riguarda Silent Hill, la situazione sarebbe un po' diversa e, secondo l'insider, l'attesissimo gioco non sarà mostrato allo show perché non sarà tra i titoli di lancio di PS5. Tuttavia, secondo AestheticGamer l'annuncio del nuovo capitolo sarebbe molto vicino e un reveal potrebbe avere luogo ad agosto.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter 1 - Twitter 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti