Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us 3 ci sarà? Neil Druckmann non lo esclude ma pensa anche a una nuova IP

Tutte le strade sono prese in considerazione.

The Last of Us Parte II di Naughty Dog è uno dei giochi più attesi dell'anno, ed è stato un bel viaggio per il team di sviluppo tra rinvii, leak (che a quanto pare sono falsi) e indiscrezioni sui periodi di crunch. Mentre il sequel non è ancora uscito, lo studio ha iniziato a pensare al suo prossimo gioco? Il direttore creativo Neil Druckmann lo ha fatto.

In una conversazione con GQ, Druckmann ha affermato: "Quando si inizia a concludere progetti, ci sono sempre meno responsabilità e la mente non può fare a meno di pensare alla prossima cosa. Quindi sì, il prossimo progetto potrebbe essere The Last of Us Parte III, ma potrebbe essere anche una nuova IP". Ovviamente non si tratta di una conferma ufficiale, ma è bello sapere che almeno il director stia pensando al futuro.

Dopotutto, anche dopo l'enorme successo di The Last of Us, il successivo titolo dello studio è stato Uncharted 4: Fine di Un Ladro. All'epoca, lo sviluppo di quest'ultimo era in corso mentre Druckmann e il co-direttore Bruce Straley stavano lavorando a The Last of Us. Successivamente il duo ha assunto la direzione di Uncharted 4 quando Amy Hennig ha abbandonato il progetto.

Cover image for YouTube videoThe Last of Us Part II - Anteprima!

Qualsiasi sia il futuro dello studio vi ricordiamo che The Last of Us Parte II uscirà il 19 giugno su PlayStation 4.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti