Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: Amazon UK potrebbe aver svelato il prezzo della console?

Un più probabile placeholder?

Il reveal di PlayStation 5 avrà luogo domani, ma a quanto pare già da oggi cominciano a fioccare interessanti leak. Uno di questi vede protagonista una pagina di Amazon UK che, erroneamente, avrebbe svelato il potenziale prezzo della console next-gen di Sony.

Secondo gli screenshot pubblicati su Twitter dall'utente Wario64, PlayStation 5 potrebbe avere un costo di 599,99 sterline: ciò significa che sul mercato europeo il valore della console potrebbe superare i 600 euro. Un altro punto degno di nota è la versione della console che a quanto pare avrà un SSD da 2TB.

Ovviamente potrebbe trattarsi semplicemente di un prezzo "placeholder"; molto spesso viene usato questo escamotage dai rivenditori, ma per adesso non abbiamo nessuna conferma sul reale costo della console. Tuttavia una delle cose certe è sicuramente l'evento che verrà tenuto domani da Sony per presentare PlayStation 5. Sarà il giorno in cui verrà svelato non solo il design ma finalmente anche il prezzo oltre ai giochi? Non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensate dell'ipotetico prezzo? Vi aspettate che costi di meno? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dualshockers