Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: dopo il prezzo, Amazon UK avrebbe svelato anche giochi next-gen di Konami, 2K e non solo

Tra gli annunci di domani?

A quanto pare Amazon UK si sta rivelando un'incredibile fonte di leak (se dovessero essere veri). Dopo la pagina che indicava il presunto prezzo di PlayStation 5, il sito web inglese ha pubblicato una serie di pagine dedicate a quelli che sembrano i giochi per la console di prossima generazione.

Ovviamente Amazon non ha pubblicato i nomi dei giochi, non è arrivata così a tanto, però possiamo dare uno sguardo ai publisher interessati. Negli screenshot condivisi dall'insider Nibel su Twitter figurano Konami, Koch Media e 2K Games. Mentre l'elenco di Konami potrebbe indicare un nuovo capitolo di Silent Hill che si dice sia in fase di sviluppo, gli altri due risultano essere un mistero. 2K Games pubblica una serie di titoli da NBA 2K a Borderlands, mentre Koch Media possiede diversi studi, da Fishlabs (Chorus) a Volition (Saints Row).

Non sappiamo ancora con certezza quali siano questi giochi, almeno non fino a quanto verranno annunciati ufficialmente. Per adesso quindi si tratta semplicemente di supposizioni su presunte pagine web. Come sempre prendete queste notizie con le dovute precauzioni; non ci resta che aspettare il reveal di domani.

Voi quali giochi vi aspettate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti