Resident Evil 8 compare in pre-order su uno store e accende l'hype dei fan

L'annuncio sembra ormai vicinissimo.

In molti pensano che Resident Evil 8 sarà annunciato all'evento PlayStation 5 di domani e, ultimamente, il prossimo capitolo della serie horror è stato al centro di numerosi rumor.

Le indiscrezioni sono ora alimentate da uno store austriaco che ha messo a listino RE8, anche se per un breve periodo di tempo.

Gamesonly.at ha messo a listino Resident Evil 8 sul proprio sito Web per € 59,99 per Playstation 4 e Xbox One, senza menzionare PS5 e Xbox Series X.

Il sito metteva anche a disposizione il pre-order del nuovo capitolo, ma in un aggiornamento successivo la scheda di RE8 è sparita dalle pagine dello store.

Al momento, Capcom non ha comunicato alcuna notizia ufficiale su Resident Evil 8 ma, molto probabilmente, il gioco vedrà la luce sulle console di attuale generazione e su PS5 e Xbox Series X.

EZpqauXXkAEi_bf_1024x537

Come già detto, il titolo potrebbe essere presentato all'evento PS5 di domani, quindi non resta che attendere lo show per scoprire eventuali novità su RE8.

Che ne pensate?

Fonte: Biohazardcast.com.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza