Silent Hill incontra Dead Space? Il titolo PS5 potrebbe contare sul writer dell'horror sci-fi

Antony Johnston al lavoro sul nuovo capitolo della serie?

Numerosi rumor indicano un nuovo Silent Hill in sviluppo per PS5 e, ora, si aggiungono nuove indiscrezioni che vorrebbero il writer di Dead Space, Antony Johnston, al lavoro sul nuovo capitolo della serie horror.

Proprio poco fa, vi abbiamo segnalato il reveal del nuovo progetto di Johnston in occasione dell'evento PS5 di domani. Il writer ha detto di aver lavorato per due anni a un grande gioco, ma si tratterà del nuovo Silent Hill?

L'affidabile Jeff Grubb di VentureBeat ha detto la sua al riguardo su Twitter, affermando che Johnston avrebbe in serbo per i fan qualcosa di diverso rispetto all'amato Dead Space.

Un utente, in risposta, ha chiesto se potrebbe trattarsi di Silent Hill e il commento di Grubb è stato: "non ne sono sicuro, ma questa supposizione mi piace".

In realtà, sembra che Silent Hill per PS5 non sarà presentato in via ufficiale domani. L'insider AestheticGamer, infatti, ha già detto che un reveal in occasione dello show è abbastanza improbabile, mentre ci sarà spazio per Resident Evil 8.

Insomma, sicuramente Antony Johnston sta lavorando a un nuovo progetto che sarà svelato domani, ma non possiamo confermare che si tratterà proprio di Silent Hill.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza