Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alex Kidd In Miracle World DX riporta in vita il leggendario personaggio di Sega con un remake in arrivo il prossimo anno

Il ritorno di Alex Kidd si mostra nel reveal trailer.

Alex Kidd in Miracle World DX rappresenta il ritorno di uno dei personaggi più amati di Sega. Il gioco è stato annunciato ieri con un reveal trailer e arriverà il prossimo anno.

I produttori affermano che Miracle World DX contiene tutti i livelli dell'originale Alex Kidd in Miracle World più alcuni nuovi, dotati di nuova grafica, di un miglior audio e di misteriosi "miglioramenti del gameplay". Sarà disponibile anche una modalità Boss Rush.

Il titolo permetterà di passare a una grafica retrò, ricreando l'aspetto originale del gioco, un po' come accaduto con Halo.

Alex Kidd In Miracle World DX arriverà su Steam nel marzo del 2021 ed è stato realizzato da Jankenteam e Merge Games.

Il gioco sarà disponibile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Guarda su YouTube

"Il leggendario Alex Kidd torna con Alex Kidd in Miracle World DX! Dalla sua prima apparizione nel 1986 con Alex Kidd in Miracle World. L'iconico Alex Kidd ritorna per distruggere rocce, raccogliere monete e affrontare i boss ancora una volta in Alex Kidd in Miracle World DX!", si legge su Steam.

"Riporta Il Regno di Radaxian alla sua antica gloria e distruggi il malvagio Janken il Grande! Composto da tutti i livelli del titolo originale e da livelli nuovissimi che espandono la lore di Alex Kidd, sperimenta Miracle World come non l'hai mai visto prima con nuove animazioni, nuovi dettagli grafici e miglioramenti del gameplay".

Che ne dite?

Fonte: Rockpapershotgun.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti