Battlefield 3 Remaster potrebbe essere annunciato all'EA Play Live 2020

DICE sarebbe al lavoro sull'edizione rimasterizzata che arriverebbe insieme a un nuovo Battlefield.

Sembra che DICE sia al lavoro su un remaster di Battlefield 3.

Queste informazioni provengono dall'utente YouTube "Daqarie", che in precedenza ha svelato informazioni accurate su Battlefield 1 e Battlefield 5. Dunque, l'utente sembra essere una fonte abbastanza affidabile.

Secondo lo YouTuber, questo Remaster di BF3 dovrebbe essere lanciato insieme un altro progetto Battlefield. In altre parole, non sarà un gioco autonomo (almeno inizialmente). DICE dovrebbe renderlo disponibile insieme al prossimo gioco della serie.

Inoltre, stando all'utente, Battlefield 3 Remaster sarà lanciato con tutti DLC e DICE intende supportarlo con più cosmetici.

Infine, EA avrebbe in programma di rivelare questo imminente remaster la prossima settimana, nel corso dell'EA Play 2020.

Nonostante lo YouTuber sia molto affidabile, non possiamo ancora confermare BF3 Remaster e il suo annuncio all'evento EA, perciò bisogna necessariamente classificare la notizia come rumor.

Di recente, altri rumor sulla serie sparatutto suggerivano che il nuovo Battlefield sarà un gioco cross-gen e ambientato in tempi moderni.

Che ne pensate?

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza