Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops Cold War non verrà svelato questa sera nell'evento PS5?

Ultime novità dall'universo rumor.

Call of Duty Black Ops Cold War, il capitolo della popolare serie che dovrebbe uscire quest'anno, non sarà svelato durante l'evento digitale di PlayStation 5 di questa sera, almeno secondo gli ultimi rumor.

L'account Twitter ModernWarzone ha riferito poche ore fa che la grande rivelazione del gioco arriverà tramite una diretta streaming di Modern Warfare e Warzone. Il leaker ha inizialmente dichiarato che l'evento si terrà la prossima settimana, ma in seguito ha aggiunto che potrebbe essere annunciato anche più avanti.

Inoltre dopo pochi minuti, anche il giornalista di Eurogamer.net, Tom Phillips, ha confermato che non vedremo Call of Duty Black Ops Cold War all'evento digitale PlayStation 5 di stasera, poiché la rivelazione verrà fatta più in avanti. Recentemente su PSN è comparsa l'alpha di Cold War con un nome in codice e su Twitter sono stati pubblicati brevi filmati a riguardo.

Non ci resta quindi che aspettare notizie da fonti ufficiali: rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti