Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare riceve oggi la Stagione 4 e l'ennesimo download mastodontico

Infinity Ward avverte i giocatori.

Infinity Ward ha avvertito i fan che il download dell'aggiornamento per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare sarà decisamente grande.

In una serie di tweet, il community manager di Infinity Ward Ashton Williams ha dichiarato che lo sviluppatore sta riducendo lo spazio su disco complessivo occupato da Modern Warfare e Warzone, che a questo punto si sta spingendo sui 200 GB, comprimendo le risorse.

Lo studio ha detto che, una volta installato, l'aggiornamento della Stagione 4 occuperà solo 4 GB aggiuntivi su console. Tuttavia, i giocatori dovranno comunque affrontare un download pesante.

Williams ha suggerito ai giocatori console di disinstallare i pacchetti di contenuti per le modalità con cui non giocano al fine di liberare spazio. Tuttavia, questa opzione non è disponibile per i giocatori PC.

Williams ha dichiarato che Infinity Ward "sta continuando a ridurre le dimensioni laddove possibile, e sta anche ottimizzando ulteriormente le dimensioni delle patch future", il che si spera significhi che i download futuri di Call of Duty: Modern Warfare non saranno più così grandi.

Guarda su YouTube

Infinity Ward ha subito una crescente pressione riguardo le enormi installazioni e download di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, necessari per aggiornare il gioco.

Se avete Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4 (aggiornato prima della Stagione 4), il gioco occupa 190,1 GB.

Ciò significa che dopo aver scaricato l'aggiornamento della Stagione 4, Modern Warfare occuperà poco più di 194 GB.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.