League of Legends: la serie animata č stata rinviata al 2021 causa Coronavirus

"Tutti a Riot sono distrutti dalla notizia".

Arcane, la serie animata di League Of Legends annunciata durante la celebrazione dei 10 anni del famoso MOBA, ha subito una battuta d'arresto a causa della pandemia di Coronavirus ed è stata rinviata il prossimo anno. Il vicepresidente di Riot Games, Greg "Ghostcrawler" Street, ha pubblicato un messaggio ufficiale sul blog dello studio mercoledì, spiegando la decisione del team di rinviare il tutto.

"Tutti qui a Riot sono distrutti", ha detto. "Non vedevamo davvero l'ora di presentarvi lo spettacolo quest'anno, ma dobbiamo bilanciare la nostra eccitazione per la storia con la sicurezza e il benessere dei nostri team e partner. Il nostro piano è di rilasciare Arcane nel 2021, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali per aggiornamenti più specifici in futuro".

Street ha evidenziato alcune delle complicazioni sorte durante l'avvio dello smart working. "Lo sviluppo e la produzione creativi sono difficili, soprattutto in un mondo in cui non è possibile vedere i colleghi IRL", ha ammesso. "Ora abbiamo video chiamate che aiutano, ma non sostituiscono il fatto di trovarsi in una stanza in cui possiamo davvero far fluire l'energia creativa. Combinate questi dettagli, insieme alle difficoltà tecniche della produzione su scala internazionale, e il problema diventa molto più grande".

lol

Il progetto quindi è rimandato: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza