Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Little Devil Inside è un affascinante avventura in arrivo anche su PS5 che si mostra in un nuovo video gameplay

Diamo uno sguardo a questo interessante gioco.

Circa a metà dello show di PlayStation 5 di stasera, c'è stata una piacevole sorpresa. Si chiama Little Devil Inside ed è un tipo di gioco d'azione avventuroso con protagonista un uomo in un deserto pieno di mostri giganti e spade luminose.

La grafica ricorda molto un cartone animato e a quanto pare ci sarà molto da esplorare. Little Devil Inside in realtà è stato lanciato anni fa, ma non ha mai visto una data di uscita. Ai tempi era previsto per uscire nel 2016, anche su Wii U, ma evidentemente lo sviluppo si è protratto o comunque messo in stand-by.

Gli sviluppatori, che hanno uno studio in Corea del Sud, non hanno abbandonato il progetto ma hanno continuato gli aggiornamenti, anche se nessuno sembrava essere preparato per la rivelazione durante l'evento di PlayStation 5. Di seguito potete dare uno sguardo al video di gameplay pubblicato questa sera.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita per Little Devil Inside, ma sappiamo che sarà un'esclusiva temporanea PS4 e PS5: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti