Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stray vi trasforma in un gatto alla ricerca di una casa su PS5

In arrivo il prossimo anno.

Annapurna Interactive e lo studio di sviluppo francese Blue Twelve hanno presentato oggi Stray, un gioco di avventura cyberpunk con protagonista un gatto randagio in arrivo su PS5 e PC nel 2021.

I dettagli sulla storia e sul gameplay di Stray sono condivisi sulla pagina Steam del gioco, che è ora disponibile da aggiungere nella lista dei desideri per coloro che vogliono giocarci su PC. Ecco di seguito una breve descrizione del gioco.

"Solo, sperduto e lontano dalla sua famiglia, un gatto randagio deve venire a capo di un antico mistero per fuggire da una città a lungo dimenticata. Stray è un'avventura in terza persona felina ambientata nell'intrico delle particolareggiate strade a neon di una cybercittà in rovina e nei torbidi luoghi del suo squallido ventre. Vaga per il circondario muovendoti a diverse altezze, difenditi da minacce inattese e dipana i misteri di questo luogo inospitale popolato da androidi bonari e creature pericolose".

"Osservate il mondo attraverso gli occhi di un randagio e interagite con l'ambiente in modo giocoso. Rapportatevi ai bizzarri abitanti di questo mondo sconosciuto avanzando con furtività, muovendovi agilmente, abbandonandovi alla sciocca spensieratezza e talvolta rompendo le scatole fino all'inverosimile. Strada facendo, il gatto stringerà amicizia con un piccolo drone volante conosciuto con la sigla di B12. Con l'aiuto del nuovo compagno, il duo andrà alla ricerca di una via d'uscita".

Cover image for YouTube videoStray - Teaser Trailer | PS5

Che ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Steam

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti