Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope rinviato causa Coronavirus

Supermassive Games lo ha rivelato in un annuncio su Twitter.

Pete Samuels, CEO di Supermassive Games, ha rivelato oggi che The Dark Pictures Anthology: Little Hope è stato rinviato a quest'autunno.

Il gioco, era originariamente previsto nell'agosto del 2019, ma dopo l'uscita di Man of Medan, lo sviluppo si era interrotto. La nuova finestra di lancio era programmata per questa estate, ma la pandemia di Coronavirus ha rallentato ulteriormente i lavori.

Nella dichiarazione pubblicata su Twitter si legge: "La nostra industria e l'intero mondo hanno dovuto vedersela con questa emergenza sanitaria. Da quando è stato annunciato il periodo di lockdown i nostri 200 dipendenti lavorano da casa. Tuttavia però la nostra priorità è di salvaguardare la salute del team. Abbiamo lavorato da casa in questi giorni e abbiamo fatto progressi, ma sfortunatamente dobbiamo annunciare il rinvio di Little Hope in autunno 2020".

Little Hope è l'ultimo dei tanti titoli rinviati a causa dell'emergenza sanitaria. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: PSU

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti