Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Werewolf: The Apocalypse - Earthblood si mostra nel primo, selvaggio cinematic trailer

Chi ha voglia di ululare alla luna?

Dopo esser stato annunciato un anno fa durante la PDXCON, Werewolf: The Apocalypse - Earthblood torna a mostrarsi pubblicamente, questa volta sotto la forma di un nuovo cinematic trailer, visibile in fondo alla notizia.

Nel gioco impersoneremo Cahal, un Garou esiliato dopo aver perso il controllo in preda alla furia distruttiva tipica della sua specie. Tuttavia, quando scoprirà che Gaia, ovvero Madre Natura, rischia di scomparire a causa delle corruzione dei Wyrm, delle sue spaventose creature e degli esseri umani corrotti al loro cospetto, Cahal sceglierà di tornare in azione insieme al suo originale branco per difendere il mondo e trovare la figlia scomparsa.

In Werewolf: The Apocalypse avremo la possibilità di trasformarci in un lupo e in un Crinos, ovvero un lupo mannaro: le tre forme accessibili avranno abilità e poteri diversi, da imparare e sfruttare adeguatamente. Ad esempio, come lupo può spostarsi agilmente e senza attirare l'attenzione, come umano può interagire con le persone e come Crinos, può combattere con grande ferocia.

Tutto ciò creerà delle interessanti combinazioni di gameplay e offrirà al giocatore una vasta scelta di opzione su come affrontare ogni situazione.

Guarda su YouTube

Sviluppato da Cyanide Studio, Werewolf: The Apocalypse - Earthblood uscirà su PC, Xbox One e PS4 nel corso dell'anno, anche se non è stata specificata una data precisa. Nuove informazioni saranno disponibili nel corso del prossimo mese, quindi non ci resta che aspettare e vedere quali altri misteri si celano dietro quest'avventura.

Cosa ne dite? Vi sembra un titolo da tenere in considerazione?

Fonte: VG247