Yakuza: Like a Dragon in un nuovo video gamplay che svela dettagli su combattimento, open world e molto altro

L'atteso gioco arriverą quest'anno su PC e console. 

Yakuza: Like a Dragon è pronto per essere un enorme passo avanti per il franchise. Con una nuova ambientazione, un nuovo protagonista e, soprattutto, un nuovo genere, le aspettative dei fan sono molto alte.

Oggi, il titolo torna protagonista grazie a nuove immagini di gameplay condivise durante l'IGN Expo.

I circa 14 minuti di filmato mostrano molto del gioco e rivelano nuovi dettagli sul combattimento a turni, sul sistema di lavoro del gioco, sulla sua mappa open world e sull'esplorazione.

Il combattimento in particolare sembra davvero interessante, in qualche modo sembra un incrocio perfetto tra le "risse" picchiaduro di Yakuza e il nuovo sistema a turni. I dettagli su tutto questo e molto altro sono rivelati anche grazie a un'intervista con gli sviluppatori, che parlano anche di minigiochi, attività secondarie e di gestione aziendale, e altro.

Yakuza: Like a Dragon già disponibile in Giappone, uscirà in occidente per PS4, PC, Xbox One e Xbox Series X entro la fine dell'anno. Sulla next-gen di Microsoft, sarà un titolo di lancio.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza