Deathloop e GhostWire: Tokyo saranno esclusive console temporali per PS5

Le finestre di lancio svelate. Anche su PC.

Come parte dell'evento reveal di PlayStation 5, abbiamo dato uno sguardo agli imminenti Deathloop e GhostWire: Tokyo. Entrambi i titoli faranno il loro "debutto su console" su PS5.

I due titoli saranno pubblicati da Bethesda

GhostWire: Tokyo è stato sviluppato da Tango Gameworks (The Evil Within), mentre Deathloop è il prossimo gioco di Arkane Lyon (Dishonored). Sony ha confermato che entrambi i giochi debutteranno su console su PS5, con GhostWire: Tokyo che sbarcherà sulla console di Sony nel 2021.

Deathloop, invece, arriverà durante questa stagione delle vacanze invernali contemporaneamente su PS5 e PC. Anche per GhostWire: Tokyo è previsto un lancio su PC, anche se non è stata svelata una data.

Entrambi i giochi erano stati precedentemente annunciati, ma l'evento di ieri ci ha mostrato dei nuovi trailer dei titoli, che ci hanno fornito un'idea migliore di come sarà il loro gameplay.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza