Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gods & Monsters di Ubisoft disponibile su Stadia... ma è un errore che dura 30 minuti

Qualcuno è riuscito a provarlo.

Poco tempo fa gli utenti di Stadia sono rimasti sorpresi nel vedere un misterioso gioco chiamato Orpheus nel negozio della piattaforma di cloud gaming. Una volta scaricato, hanno scoperto che era in realtà una build di sviluppo del prossimo gioco di avventura Gods & Monsters di Ubisoft, con modelli di personaggi temporanei e asset apparentemente presi direttamente dalla serie Assassin's Creed.

"Purtroppo, giovedì mattina, abbiamo erroneamente reso disponibile una versione demo dell'E3 2019 di Gods & Monsters di Ubisoft nello store Stadia che non era destinata al pubblico", ha detto a Kotaku un rappresentante di Google Stadia via e-mail. "Alcune centinaia di giocatori sono stati in grado di giocarci per meno di 30 minuti. Ci scusiamo sinceramente con i nostri partner di Ubisoft per questo errore."

Durante l'E3 2019, Kotaku ha descritto Gods & Monsters come un mix tra Zelda: Breath of the Wild e la mitologia greca, in conseguenza della presenza del team dietro Assassin's Creed Odyssey alla guida del progetto.

Un rappresentante di Ubisoft ha detto a Kotaku che Orpheus non è il nuovo nome del gioco nonostante sia apparso come tale su Stadia. Lo sviluppatore prevede di rivelare più informazioni durante l'evento Ubisoft Forward del mese prossimo.

Gods & Monsters è ancora senza una data di uscita ufficiale. Sarà disponibile su più piattaforme oltre a Stadia, tra cui PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate?

Fonte: Kotaku.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Immortals Fenyx Rising

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti