PS5 svelata? Aaron Greenberg si congratula ma ricorda: 'Xbox Series X è la console più potente al mondo'

Il dirigente ricorda ai fan che molti dei giochi presentati arriveranno anche sulla console di Microsoft.

Il responsabile marketing di Xbox Aaron Greenberg si è subito congratulato con Sony per lo show PS5 di ieri sera, e altrettanto velocemente ha ricordato ai giocatori che molti dei giochi presentati saranno giocabili anche su Xbox Series X.

"Complimenti ai nostri amici di Sony per il loro show oggi", ha detto in un tweet. "I fan di Xbox dovrebbero conoscere titoli come GTA V, Resident Evil Village, Hitman 3, NBA 2K21, Pragmata, ecc. Gireranno benissimo su Xbox Series X, la console più potente del mondo".

Le congratulazioni di Greenberg sono decisamente singolari, anche perché, fondamentalmente, in questo caso specifico Xbox ha usato i giochi dello show di Sony per evidenziare la prossima libreria per Xbox Series X.

L'evento di Sony ha presentato più di 25 giochi next-gen, oltre al design di PS5. Ora non resta che aspettare la risposta di Microsoft in uno dei prossimi show dedicati a Series X

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (33)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (33)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza