Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 per l'ex Microsoft Albert Penello: 'pur avendo GPU e CPU inferiori la console di Sony è più grossa di Xbox Series X'

Una cosa "inimmaginabile".

Sony si è divertita ieri a mostrare ai fan per la prima volta il design di PlayStation 5. Sono stati presentati due modelli, uno completamente digitale e l'altro con un lettore Blu-ray 4K, ed entrambi possono essere posizionati sia in verticale che in orizzontale. Ma ad un primo sguardo possiamo notare che la console di Sony sarà più grande rispetto alle precedenti.

Ed è proprio sulla dimensione della console che l'ex di Microsoft, Albert Penello, si sofferma nel suo tweet. Generalmente le console di Sony sono sempre state più piccole rispetto a quelle di Microsoft e per Penello è praticamente inimmaginabile vedere una PlayStation 5 meno potente ma più grossa rispetto alla concorrenza.

"Viviamo in un mondo in cui ora PlayStation è più grossa, con meno GPU, CPU e spazio di archiviazione rispetto ad una console Xbox Series X. non si tratta di un tweet da fanboy e non vuole nemmeno essere una predizione del successo che avranno sul mercato, ma 20 anni fa non avrei mai immaginato che ciò fosse possibile" ha dichiarato nel tweet. Il post poi è stato citato da Aaron Greenberg, che in un altro tweet dedicato all'evento PlayStation 5 tiene a ricordare che "Xbox Series X è la console più potente al mondo".

Non ci resta quindi che aspettare questa volta cosa mostrerà Microsoft durante l'evento di luglio dedicato ai giochi first party di Xbox Series X.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti