Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà un 2021 'straordinario'

Quanto mostrato da Sony all'evento di ieri è solo una parte di quello che dobbiamo aspettarci.

I possessori di PlayStation 5 non dovranno aspettare a lungo prima di ricevere tanti giochi di qualità.

L'ex senior editor di Game Informer Imran Khan ha dichiarato che Sony Interactive Entertainment ha investito molte risorse per il primo anno della console. Ha inoltre affermato che i giocatori saranno sorpresi nel vedere il grande anno di lancio pianificato da Sony per PS5 in termini di contenuti di qualità.

Khan ha rilasciato queste dichiarazioni prima dell'evento di ieri, che ha rivelato una lunga lista di giochi diversi di ogni genere. Mentre molti fan preferiscono vedere un produttore di console focalizzato solo su progetti AAA first party, la compagnia ha incluso nel suo reveal tanti generi e tipologie di giochi per attrarre un pubblico ancora più vasto.

Ciò che Khan ha affermato in precedenza, dunque, si sta avverando e Sony avrà qualcosa per tutti. Praticamente tutti i giochi rivelati sono stati programmati per un lancio su PlayStation 5 nel 2021. È importante sottolineare che Khan ha notato che questo è solo l'inizio. Sony ha in programma altri eventi reveal nei prossimi mesi per delineare non solo una line-up di lancio robusta, ma anche una serie di giochi che verranno pubblicati nel corso del 2021, suddivisi tra offerte first e third party.

Tra i vari annunci degni di nota ci sono Horizon Forbidden West, Spider-Man: Miles Morales, Ratchet & Clank: Rift Apart, Gran Turismo 7; e Deathloop e Ghostwire Tokyo esclusivi a tempo per PlayStation 5.

C'è stato spazio anche per il remake di Demon's Souls, così come per Resident Evil 8: Village. Gli unici giochi assenti, che i fan si aspettavano, sono stati God of War e Grand Theft Auto 6.

PlayStation 5 sarà lanciata in tutto il mondo entro la fine del 2020.

Che ne dite?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti