Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Solar Ash: su PS5 il trailer gameplay del nuovo titolo del papà dello splendido Hyper Light Drifter

Il richiamo del vuoto.

Hyper Light Drifter. Per chi lo ha già giocato probabilmente basterà questo nome ad attirare l'attenzione mentre per tutti gli altri vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione perché si tratta davvero di un progetto eccelso. Ma oggi non siamo qui per parlare di Hyper Light Drifter ma per parlare del nuovo progetto dei suoi creatori.

Solar Ash era stato presentato come Solar Ash Kingdom e come un progetto in esclusiva Epic Games Store. Ora però sappiamo che il titolo uscirà anche su PS5 nel corso del 2021. Cosa possiamo aspettarci dal titolo? Sicuramente degli universi alieni estremamente affascinanti e colorati e delle creature dal design molto ispirato.

Il passaggio al 3D manterrà comunque la splendida cura di Hyper Light Drifter? Il primo trailer ufficiale ci fa decisamente ben sperare.

Guarda su YouTube

Visto il talento di Heart Machine e l'ottimo Hyper Light Drifter ovviamente non vediamo l'ora di saperne di più.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Solar Ash Kingdom

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti