New World: l'MMO di Amazon in un nuovo trailer che annuncia la data di uscita

Diamo uno sguardo a cosa ci dobbiamo aspettare.

In un nuovo trailer che ha debuttato in questi minuti durante il PC Gaming Show, abbiamo potuto dare uno sguardo approfondito a New World, l'MMO di Amazon. A partire da luglio sarà disponibile la closed beta, mentre il gioco finito uscirà su PC il 25 agosto.

New World è il prossimo MMO di Amazon in cui i giocatori assumeranno il ruolo di conquistatori il cui compito sarà di creare una su terre possedute da mostri e demoni. Nell'MMO di Amazon saranno disponibili enormi battaglie con fasi in più parti in cui le squadre di giocatori potranno assediare le fortezze nemiche. Fino a 100 giocatori potranno giocare insieme sul campo di battaglia contemporaneamente. Ci saranno ulteriori modalità multiplayer tra cui modalità PvE e contenuti di alto livello riservati ai giocatori che raggiungono l'endgame.

I giocatori che preordineranno New World avranno accesso alla beta, oltre ad alcuni oggetti digitali come l'amuleto di Isabella, l'emote Fist Bump, un set di stemma di gilda e il titolo unico di Expedition One. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del nuovo trailer.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza