Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PC Gaming Show, Guerrilla Collective e Future Games Show commentati in diretta dalle 18! Una marea di videogiochi

Ed è subito E3.

L'E3 2020 non è qui come da tradizione per questo periodo ma come avrete intuito i grandi eventi non mancano di certo di questi tempi e nella giornata di oggi avremo addirittura quattro appuntamenti a partire dalle 18.

I nomi coinvolti sono di tutto rispetto, eccone solo alcuni di quelli confermati al di là delle immancabili grandi sorprese (si parla di almeno 8 AAA inedite): 2K Games, Larian Studios (Divinity II, Baldur's Gate III), Atlus, SEGA, ZA/UM Studios (Disco Elysium), 11 bit Studios (This War of Mine, Frostpunk), Funcom, Humble Publishing, Paradox Interactive, Raw Fury (Sable), Rebellion (Sniper Elite), Versus Evil (The Banner Saga, Pillars of Eternity II), Perfect World (Torchlight III, Remnant: From the Ashes), WolfEye Studios (Weird West), Amazon Games, Dontnod Entertainment, Square Enix, Team 17, tinyBuild, Deep Silver.

Gli appuntamenti sono davvero parecchi e tutti molto interessanti per una giornata che indubbiamente profuma di E3. Ecco la scaletta:

  • 18:00 - Guerrilla Collective
  • 19:00 - Paradox Insider
  • 20:00 - PC Gaming Show
  • 23:00 - Future Games Show

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. L'appuntamento è a partire dalle 18:00 con la nostra redazione e una marea di videogiochi tutti da scoprire.

Cosa vi aspettate da questa importantissima serie di appuntamenti?