Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Athia si mostra in nuove strabilianti immagini in 4K

Lustriamoci gli occhi.

Square Enix e Luminous Productions hanno rilasciato una serie di screenshot dedicati a Project Athia, dopo che il gioco è stato svelato durante il reveal di PlayStation 5. Queste immagini sono state pubblicate in 4K ed in questo modo possiamo godere appieno della bellezza dei paesaggi di Project Athia.

Progettato per PS5, Project Athia sfrutterà tutta la potenza della console con la filosofia di Luminous Productions di offrire un'esperienza di gioco come mai prima d'ora, unendo le ultime tecnologie all'arte. Project Athia trasporterà i giocatori in un mondo pieno di bellezza e sgomento mentre si lanciano in un'avventura elettrizzante e ricca di azione.

"Project Athia vi catapulta in un'emozionante avventura soprannaturale, ricca d'azione ma, a volte, anche contorta, burrascosa e minacciosa. È un viaggio che vogliamo sentiate vostro, così come lo sentono i nostri protagonisti. vStiamo lavorando duramente per sfruttare appieno le entusiasmanti potenzialità dell'hardware di PS5 per questo progetto" ha dichiarato il team di sviluppo sulle pagine di PlayStation Blog.

Per adesso Square Enix non ha ancora annunciato quando sarà disponibile il gioco. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Wccftech e PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forspoken

PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti