PS5: un rivenditore avrebbe svelato un prezzo piuttosto alto per la next-gen di Sony

E anche il DualSense non sarebbe proprio alla portata di tutti.

Sony ha svelato moltissimi annunci su PlayStation 5 e ci ha anche mostrato il look futuristico della console next-gen.

Tuttavia, non sono state condivise due informazioni chiave: la data di uscita precisa e il prezzo. Per quanto riguarda il lancio, Sony è rimasta vaga sulla finestra di fine 2020, mentre sul fronte del prezzo non sappiamo ancora nulla. Ora, un rivenditore online ha messo a listino la console con un prezzo decisamente alto.

Play-Asia avrebbe svelato il prezzo di PS5 (con unità blu ray) e, stando a quanto comparso in rete, la next-gen potrebbe non essere esattamente alla portata di tutti.

Già, perché secondo il sito PS5 con lettore costerà ben 699,99 dollari, un prezzo che supera i famigerati $ 599 di PlayStation 3 per il modello di fascia alta da 60 GB e che potrebbe spingerla fuori dal budget di alcuni giocatori interessati.

Con un numero limitato di immagini e informazioni sui prodotti nella pagina del preordine, Play-Asia non ha confermato quali cavi saranno forniti con la console di base o anche come saranno le porte posteriori. Aspettatevi un cavo HDMI ad alta velocità, un USB Type-C e un cavo di alimentazione.

Un secondo controller DualSense costerebbe $ 79,99 secondo Play-Asia.

PlayStation_5_Play_Asia_Reveal_740x360

Nulla di tutto ciò è stato confermato da Sony e il prezzo indicato è sparito dalle pagine del sito, ma sono in molti a ritenere che PS5 avrà un prezzo abbastanza alto. Il boss di PlayStation, Jim Ryan, ha parlato del prezzo della console di recente, limitandosi a dire che "rifletterà il valore dell'hardware".

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (39)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (39)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza