Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Surgeon Simulator 2, il folle sequel arriverà su PC e si mostra in un trailer surreale

La rivelazione durante il PC Gaming Show.

Le porte dell'ospedale si sono finalmente riaperte, con l'annuncio di Surgeon Simulator 2 che, attraverso un comunicato stampa, si mostra per la prima volta in un esilarante trailer. Si tratta del meravigliosamente delirante seguito del genuinissimo simulatore di operazioni chirurgiche del 2013, Surgeon Simulator, salito subito alla ribalta per il suo gameplay caotico e ricco di momenti divertenti. Nel reinterpretare la formula per realizzare Surgeon Simulator 2, Bossa Studios si è davvero impegnata per migliorare la resa di quel delizioso pandemonio basato sulla fisica.

Portando indietro le lancette dell'orologio fino alla metà del secolo scorso, in Inghilterra, i giocatori possono aspettarsi un'incredibile ambientazione tutta nuova, la struttura medica Bossa Labs. Un posto incredibile, un teatro dell'assurdo, immaginato per insegnare chirurgia alle masse e, perché no, anche per far vivere una serie di spaventose sfide e pericolose prove ai giocatori, che dovranno affrontarle in un gameplay innovativo e ricco di rompicapi.

La chirurgia, ovviamente, resta al centro dell'esperienza, sebbene rinnovata grazie al multiplayer da quattro giocatori, che darà vita a delle vere e proprie... co-operazioni! Il lavoro di squadra riuscirà a sistemare quella milza, oppure quattro teste finiranno solo per lanciare una chiave inglese nel povero malcapitato? Sebbene soltanto suggerito dal trailer di annuncio, Surgeon Simulator 2 avrà una modalità Bossa Labs Creation, che mette a disposizione dei giocatori gli stessi strumenti utilizzati dagli sviluppatori per creare Surgeon Simulator 2. In questa modalità, i giocatori possono realizzare i propri livelli per provarli con tre amici contemporaneamente, oppure condividerli con gli altri giocatori online.

Guarda su YouTube

Riguardo al quando verrà pubblicato Surgeon Simulator 2, il reparto è pronto ad aprire i battenti ad Agosto del 2020, ma i fan possono già preordinare il titolo da Epic Games Store. Facendolo, non solo sbloccheranno l'accesso alla closed beta di quest'estate, ma riceveranno anche un set di accessori estetici come quelli a tema scienziato pazzo. Anche l'edizione Deluxe di Surgeon Simulator 2 è disponibile per il preordine e, oltre a includere tutti gli extra già indicati, contiene anche il Season Pass, la colonna sonora ufficiale, un accessorio in gioco a tema Surgeon Simulator e un set di accessori a tema super eroe. L'edizione Standard è disponibile al prezzo di 20,99 €, mentre quella Deluxe costa 32,99 €.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti