Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e DualSense sono ricoperti dagli iconici simboli PlayStation

Un'occhiata molto da vicino rivela una chicca davvero curiosa.

Ormai sappiamo come sono fatti sia PlayStation 5 che il suo controller, DualSense, ma a quanto pare ci era sfuggito un dettaglio particolare. Ci ha pensato un utente con gli occhi da aquila ad osservare che, se si ingrandiscono le foto, si può notare come entrambi abbiano segnato su tutta la loro texture gli iconici simboli PlayStation.

La scoperta è stata condivisa su ResetEra, dove un fan ha pubblicato una varietà di foto come prova del fatto che ci sono vari simboli - croce (e non semplicemente "X"), quadrato, cerchio e triangolo - costantemente ripetuti sull'esterno di PS5 e Dualsense.

È un dettaglio incredibilmente intricato - e probabilmente non necessario -, ma le reazioni dei fan sono state finora positive, a parte alcuni commentatori preoccupati per potenziali aumenti dei prezzi. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini che dimostrano questo dettaglio.

Durante l'evento tenutosi l'11 giugno, Sony ha mostrato diversi giochi che verranno pubblicati sulla console next-gen: tra questi, un nuovo capitolo di Resident Evil chiamato Village, il progetto di Arkane Studios intitolato Deathloop, e Ratchet & Clank: Rift Apart che segna il ritorno del franchise. Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: VG247