Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop con la sua modalità multiplayer esaudisce il sogno che Arkane Studios ha avuto per anni

La modalità si ispira a The Crossing, titolo sfortunatamente cancellato.

L'imminente FPS Deathloop di Arkane Lyon ha una modalità multiplayer unica nel suo genere che si ispira a The Crossing, gioco annunciato nel 2017 ed in seguito cancellato.

Annunciato per la prima volta alla conferenza stampa dell'E3 2019 di Bethesda, Deathloop si è mostrato durante il reveal di PlayStation 5 la scorsa settimana. Il titolo Deathloop si riferisce a un loop temporale in stile Edge of Tomorrow che ha intrappolato l'intera isola di Blackreef in una caccia all'uomo senza fine. Il trailer mostra il gameplay pieno di azione. Colt ha a disposizione una varietà di abilità sovrumane che saranno familiari ai giocatori di Dishonored (teletrasporto, telecinesi, ecc.) oltre ad un arsenale di armi che userà per uccidere tutti sul suo cammino. Anche la nemesi di Colt, Julianna, sarà un personaggio giocabile.

Un articolo sul sito web di Bethesda fornisce alcuni dettagli sul funzionamento del multiplayer. Anziché essere una modalità di gioco separata, i giocatori saranno in grado di invadere le partite degli altri giocatori e dare la caccia a Colt nei panni di Julianna usando poteri e abilità unici per lei. A differenza di altri giochi con modalità invasore, come Dark Souls, questo sistema si integra perfettamente con la campagna per giocatore singolo. Quando non c'è un invasore, Julianna si presenta periodicamente per cacciare Colt. Questo è un nuovo tipo di multiplayer coinvolgente, che è stato nella mente di Arkane per molti anni.

Cover image for YouTube videoDEATHLOOP – Official PS5 Gameplay Reveal Trailer: Welcome to Blackreef

Il più recente documentario di videogiochi di Noclip si tuffa nella storia non raccontata di Arkane Studios e rivela tutti i loro progetti passati, compresi quelli che non sono mai stati nelle mani del pubblico. Uno di questi giochi si chiama The Crossing e presentava un sistema multiplayer sorprendentemente simile a Deathloop. Il gioco prevedeva una campagna per giocatore singolo che si svolgeva in partite multigiocatore competitive. Ad esempio, mentre il giocatore della campagna stava cercando di completare gli obiettivi nella propria missione basata sulla storia, una squadra di giocatori avrebbe tentato di uccidere quel giocatore mentre un'altra squadra sarebbe stata assegnata per proteggerli.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti