Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Direct 2020 non è cancellato ma si terrà a luglio

Devolver Digital promette per il prossimo mese aggiornamenti, reveal, date di uscita e molto altro.

Devolver Digital, storicamente, ha sempre partecipato all'E3 in modo leggermente diverso rispetto alle altre compagnie dell'industria, con uno show non ufficiale molto vicino al Los Angeles Convention Center con trailer e annunci di giochi trainati da uno strano elemento narrativo.

Il Devolver Direct, noto anche come Big Fancy Press Conference, è stato presentato per la prima volta nel 2017, ma con l'E3 2020 annullato l'azienda ancora non aveva annunciato nulla sulla data dell'evento.

In un tweet, Devolver Digital ha dichiarato che il video del Devolver Direct uscirà a "metà luglio", se tutto andrà come previsto. La compagnia ha promesso aggiornamenti e date di uscita per giochi di cui siamo già a conoscenza, oltre a nuovi reveal.

I prossimi giochi pubblicati da Devolver Digital che potremmo aspettarci di vedere includono Serious Sam 4, Fall Guys, Disc Room e Carrion.

Che ne dite? Seguirete l'evento di Devolver Digital?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Serious Sam 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti