Gran Turismo 7 per PS5 e Gran Turismo Sport a confronto tra ray tracing ed altri dettagli

Un video mostra le differenze.

Gran Turismo 7 è stato annunciato la scorsa settimana durante il reveal di PlayStation 5 confermando così un nuovo capitolo del titolo corsistico in arrivo sulla console di prossima generazione targata Sony.

A tal proposito, il canale YouTube Cycu1 ha messo insieme un video che confronta la grafica di Gran Turismo Sport del 2017 con il titolo recentemente annunciato. Le vetture prese in esame nel trailer sono l'Aston Martin DB11 e la Mazda RX-Vision GT3, anch'esse incluse in Gran Turismo Sport, il che rende il confronto ragionevolmente equo.

La differenza principale che salta subito all'occhio è la tecnologia ray tracing presente in Gran Turismo 7, che esalta la lucentezza e gli effetti di illuminazione del veicolo rispetto a Gran Turismo Sport. Anche i dettagli grafici sono molto più delineati sul nuovo capitolo, grazie anche alla potenza della console che verrà sfruttata dagli sviluppatori. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato comparativo.

Vi ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile su PlayStation 5. Attualmente Polyphony Digital non ha ancora annunciato nessuna data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Che ne pensate di questa comparazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza