Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series S/Lockhart annuncio imminente? Microsoft registra il marchio 'Xbox Series'

La 'sorella minore' di Xbox Series X potrebbe essere svelata a breve.

Microsoft ha presentato una nuova domanda di marchio per "Xbox Series", il che ha alimentato i rumor secondo cui la società prevede di lanciare almeno un'altra Xbox next-gen quest'anno.

La domanda per la registrazione del marchio, segnalata da WindowsCentral, è disponibile sul sito Web dello United States Patent & Trademark Office. L'applicazione è per una console da gioco e il disegno del marchio può essere visto più in basso.

Questo nuovo marchio depositato rinnova la supposizione che Microsoft lancerà un'altra Xbox next-gen insieme a Xbox Series X, la rumoreggiata Xbox Series S/Lockhart.

Il boss di Xbox Phil Spencer ha dichiarato in precedenza che potrebbero essere lanciati più modelli della console e Series S sarà probabilmente una di queste.

Per quanto riguarda Sony, la compagnia ha recentemente annunciato una PlayStation 5 senza lettore con la stessa potenza del modello standard. Questa potrebbe essere una differenza con Lockhart, dato che la vociferata Series S dovrebbe avere specifiche più "deboli" rispetto a Series X.

Che ne dite?

Fonte: Gamespot.