Horizon Forbidden West e la sua ambientazione a confronto con la San Francisco odierna

Un restyling estremamente affascinante.

Horizon Forbidden West è stato mostrato durante l'evento reveal di PlayStation 5 confermando così le voci che circolavano da tempo riguardo un presunto sequel di Horizon Zero Dawn. Sappiamo che il gioco è ambientato a San Francisco e per l'occasione un utente Reddit ha messo a confronto la città ai giorni nostri con quella presente nel nuovo capitolo.

Ewaan ha praticamente individuato i vari punti di interesse mostrati all'interno del trailer; Horizon Forbidden West presenta vari edifici chiave e monumenti della città, tra cui il Golden Gate Bridge, il Ferry Building, il Municipio, il Palazzo delle Belle Arti ed il Transamerica Pyramid. Il lavoro di Ewaan è impressionante e consente soprattutto a chi non ha visitato San Francisco di vedere i chiari riferimenti della città.

Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le creature meccaniche vagano per le terre, saremo in grado di esplorare la città nel futuro di Horizon Forbidden West tra 1000 anni. In un post ufficiale sul blog di PlayStation , è stato rivelato che il gioco continuerà "La storia di Aloy mentre si sposta a ovest in un'America lontana per sfidare una frontiera maestosa, ma pericolosa, dove affronterà macchine maestose e nuove misteriose minacce".

horizon

Horizon Forbidden West sarà disponibile per PlayStation 5, ma attualmente lo studio di sviluppo non ha ancora annunciato una data di uscita precisa.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

RaccomandatoGhostrunner - recensione

“Dai potenti vengono gli uomini più malvagi”.

Torchlight 3 - recensione

Una tempesta di click in un mondo coloratissimo.

Godfall in un nuovo video gameplay che mostra anche un'intensa boss fight

Le meccaniche del titolo disponibile al lancio di PS5 (e su PC).

GTA 5 per PS5 punta a una draw distance migliore, più fauna selvatica, più auto, npc e molto altro

Scopriamo i miglioramenti che ci aspettano con la versione next-gen.

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza