Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits per PC, annunciati i requisiti di sistema

Il titolo arriverà su PC via Epic Games Store.

Sicuramente l'evento PS5 di Sony della scorsa settimana è stato uno show che ha offerto molta varietà. Un gioco davvero inaspettato che ha catturato l'attenzione dei fan è stato Kena: Bridge of Spirits.

Nell'avventura, i giocatori "vestiranno i panni di Kena, una giovane guida spirituale in missione per scoprire la misteriosa storia che circonda la fine del villaggio. Con l'aiuto dei piccoli compagni conosciuti come Rot, il giocatore disarmerà gli avversari, sbloccherà nuove abilità, scoprirà segreti e ripristinerà la bellezza della terra".

Il titolo arriverà su PC tramite Epic Games Store e la pagina dedicata è stata aggiornata con i requisiti di sistema. Saranno necessari almeno 8 GB di RAM, una AMD Radeon HD 7750 / NVIDIA GeForce GTX 650 o equivalente e AMD FX-6100 / Intel i3-3220 o equivalente. Si consigliano fino a 16 GB di RAM, una AMD RX Vega 56 / Nvidia GTX 1070 o equivalente e AMD Ryzen 7 1700 / Intel i7-6700K o equivalente.

Kena: Bridge of Spirits è previsto in uscita anche su PlayStation 5 e PlayStation 4, insieme alla versione per PC, entro la fine dell'anno.

Cover image for YouTube videoKena: Bridge of Spirits Announcement Trailer

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Kena: Bridge of Spirits per PS5 sarà uno dei primi giochi ad utilizzare il feedback aptico del controller next-gen DualSense.

Che ne pensate di Kena: Bridge of Spirits?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti