Kingdom Hearts: Melody of Memory il nuovo capitolo della serie ma uno spin-off rhythm game

Data di uscita e trailer.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo sorprendente rhythm game che uscirà su Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno. Il trailer e le informazioni sono state pubblicate solo in giapponese, ma possiamo avere qualche dettaglio in più sia guardando il trailer di annuncio che visitando il sito web ufficiale.

Kingdom Hearts: Melody of Memory conterrà 140 canzoni e diversi personaggi preferiti dei fan della serie. Tra questi troveremo Sora, Paperino, Pippo, Riku, Kairi, Hercules, Aladdin e probabilmente molti altri. I rumor comparsi in rete nella giornata di ieri quindi avevano ragione a riguardo. Per adesso l'uscita del gioco compare solo sul sito web ufficiale giapponese, ma probabilmente arriverà anche in occidente.

Il trailer è sicuramente una sorpresa, poiché nessuno si aspettava che il primo titolo di Kingdom Hearts per Switch fosse un rhythm game non dissimile da Beat Sabre o Guitar Hero. Molti speravano in un porting su Switch del franchise, ma Melody of Memory forse è il primo passo verso il porting degli altri capitoli. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Unbeatable un affascinante rythm game in un mondo in cui la musica proibita

Il gioco verr sviluppato grazie ai fondi raccolti su Kickstarter.

Recensione | Everhood - recensione

Anti-Undertale a ritmo di musica.

Recensione | Kingdom Hearts: Melody of Memory - recensione

Un'avventura musicale colma di ricordi e sorprese inedite.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza