Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo capitolo della serie ma è uno spin-off rhythm game

Data di uscita e trailer.

Kingdom Hearts: Melody of Memory è il nuovo sorprendente rhythm game che uscirà su Switch, PS4 e Xbox One entro la fine dell'anno. Il trailer e le informazioni sono state pubblicate solo in giapponese, ma possiamo avere qualche dettaglio in più sia guardando il trailer di annuncio che visitando il sito web ufficiale.

Kingdom Hearts: Melody of Memory conterrà 140 canzoni e diversi personaggi preferiti dei fan della serie. Tra questi troveremo Sora, Paperino, Pippo, Riku, Kairi, Hercules, Aladdin e probabilmente molti altri. I rumor comparsi in rete nella giornata di ieri quindi avevano ragione a riguardo. Per adesso l'uscita del gioco compare solo sul sito web ufficiale giapponese, ma probabilmente arriverà anche in occidente.

Il trailer è sicuramente una sorpresa, poiché nessuno si aspettava che il primo titolo di Kingdom Hearts per Switch fosse un rhythm game non dissimile da Beat Sabre o Guitar Hero. Molti speravano in un porting su Switch del franchise, ma Melody of Memory forse è il primo passo verso il porting degli altri capitoli. Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: GamesRadar