The Witcher 3 č gratis su GOG ma solo per qualcuno

Approfitterete dell'offerta?

Se possedete una copia di The Witcher 3 su PS4, Xbox One o PC, ora potete richiedere una copia gratuita del gioco di ruolo tramite GOG. Tutto quello che bisogna fare è utilizzare il client GOG Galaxy per collegarvi a qualsiasi piattaforma su cui possedete attualmente The Witcher 3 e seguire le istruzioni.

Nella parte superiore dell'app c'è un'opzione che vi darà la possibilità di aggiungere giochi o amici al client. Da lì, bisogna scegliere l'opzione Connetti Piattaforme e sarete in grado di seguire il procedimento per indicare la copia che avete acquistato di The Witcher 3. Vi ricordiamo inoltre che l'app deve essere aggiornata alla versione 2.0.

Questa offerta si applica sia alla versione fisica che a quella digitale; è possibile inoltre richiedere una copia aggiuntiva su GOG se possedete il gioco sempre su questo sito, in modo da regalarla magari a qualche vostro amico. Più specificamente, l'offerta è disponibile per coloro che hanno una versione del gioco per PlayStation, Xbox, Steam, Origin o Epic Games Store. L'unica versione tagliata fuori sembra proprio quella di Nintendo Switch.

tw

Che ne pensate? Approfitterete dell'offerta? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza