Suicide Squad dopo Batman Arkham? Il possibile nuovo progetto di Rocksteady

L'universo DC rimane ma con altri protagonisti.

Secondo quanto riferito, un nuovo gioco di Suicide Squad sarebbe in sviluppo presso Rocksteady, lo studio britannico noto per la serie Batman: Arkham.

Il report arriva da Imran Khan di Kinda Funny Games, ex editor di Game Informer conosciuto per condividere occasionalmente alcune informazioni "segrete".

Come osserva Khan, lo studio stava lavorando a un gioco Suicide Squad già alcuni anni fa.

Khan aggiunge che non sarebbe sorpreso se il gioco fosse un titolo "game as a service" (GaaS), in altre parole, un gioco che si evolve nel tempo attraverso aggiornamenti regolari.

maxresdefault

Mentre ci sono stati report contrastanti per quanto riguardo le proprietà su cui starebbe lavorando Rocksteady - Justice League, Superman, Suicide Squad e Red Hood - quasi tutti i rumor hanno indicato che il nuovo progetto dello studio sarà un GaaS.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia deve essere presa con la dovuta cautela in attesa di annunci ufficiali.

Nel frattempo vi chiediamo, che ne pensate di un gioco Suicide Squad di Rocksteady?

Fonte: Comicbook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza