Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill invade Dead by Daylight con il nuovo DLC ora disponibile

Un nuovo trailer tra Pyramid Head e Cheryl Mason.

Il mese scorso i fan di Silent Hill hanno avuto una scossa di eccitazione all'annuncio del pacchetto DLC a tema SH in arrivo su Dead by Daylight.

Va bene, non si tratta del nuovo gioco Silent Hill che tutti attendono, ma è comunque un nuovo interessante contenuto per l'apprezzato Dead by Daylight.

Magari in futuro Konami annuncerà un nuovo Silent Hill, ma, per il momento, possiamo "accontentarci" del DLC a tema di Day by Daylight ora disponibile al download.

Il DLC aggiunge Pyramid Head come nuovo Killer, Cheryl Mason come Sopravvissuto e una mappa basata sull'iconica Midwich Elementary School dell'originale Silent Hill.

Qui sotto il trailer pubblicato per l'occasione.

Guarda su YouTube

"Silent Hill è un nuovo capitolo di Dead by Daylight. Include un killer, il Boia, una sopravvissuta, Cheryl Mason, e una mappa. Acquistando il DLC sbloccherai un nuovo killer, un nuovo sopravvissuto e un amuleto universale: il Sigillo di Metatron", si legge sulla pagina Steam, dove vengono presentati nel dettaglio Pyramid Head e Cheryl Mason.

"Il capitolo Silent Hill include una nuova mappa, la Scuola elementare Midwich: i traumi infantili verificatisi in quelle aule si manifestavano in una guisa macabra e contorta. Il nuovo killer è il Boia: assumi il controllo di Pyramid Head e brandisci il suo gran coltello per punire chiunque ti si presenti davanti come solo lui sa fare. La nuova sopravvissuta è Cheryl Mason, una ragazza audace e schietta scampata all'infernale Otherworld di Silent Hill che si è vendicata dell'Ordine che uccise suo padre. Con un'esperienza non comune per la sua età, è pronta a opporsi a ogni male che incontrerà".

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead by Daylight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti