Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destroy All Humans! in un nuovo trailer che mostra tutti i modi per sterminare l'umanità

Ecco l'arsenale disponibile per Cryptosporidium 137.

Un nuovo comunicato stampa proveniente dall'Impero Furon annuncia l'arrivo di un trailer che mostra come il protagonista di Destroy All Humans eliminerà tutta l'umanità con le armi a sua disposizione. Di seguito potete trovare il testo intero del comunicato.

"Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell'Impero Furon: sarete tutti distrutti. Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un'idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere. Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati - non vogliamo che proviate paura quando l'invasione avrà inizio il 28 luglio 2020 sui sistemi di intrattenimento umanoidi: PC, PlayStation 4 e Xbox One".

Cover image for YouTube videoDestroy All Humans! - Cryptosporidium-137 presents: Fun with Alien Guns

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal vostro retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destroy All Humans!

PS4, Xbox One, PS2, Xbox, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti