Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Stagione 3 è iniziata e cambia drasticamente la mappa

L'inondazione ha modificato tutto.

L'evento che ha segnato la fine della Stagione 2 di Fortnite ha portato con sé un cambiamento radicale nella mappa, con aree che tutti i giocatori conoscevano ormai inabissate nell'oceano.

Gran parte dell'isola di Fortnite è sommersa, molte delle nuove località della scorsa stagione sono state spazzate via e nuove aree sono aperte da esplorare. Nel complesso, la Stagione 3 del capitolo 2 ha un tema simile a Waterworld, con il suo trailer ambientato in una baraccopoli galleggiante di sopravvissuti. E c'è anche Jason Momoa. Le nuove posizioni includono L'Autorità, una nuova fortezza centrale per sostituire l'Agenzia e GattoGrill nella parte in basso a destra della mappa. Tra i luoghi nuovi troviamo La Fortiglia che ricorda molto Waterworld e Pozzo Traballante.

Questa stagione inoltre introduce gli squali che potete utilizzare per spostarvi da un luogo all'altro ed il trailer mostra che arriveranno inoltre camion e auto, una volta che l'acqua comincerà a ritirarsi. Ci sono nuove bande itineranti di NPC, di nome Marauders, simili agli scagnozzi della scorsa stagione. Ci sono nuove armi, inclusa una pistola lanciarazzi, e molti oggetti utili per recuperare la salute o gli scudi. E, naturalmente, c'è un nuovo Pass Battaglia.

Cover image for YouTube videoFortnite Chapter 2 - Season 3 | Battle Pass Gameplay Trailer
Cover image for YouTube videoFortnite Chapter 2 - Season 3 | Splashdown Launch Trailer

Che ne pensate di questi cambiamenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti