Pokémon Café Mix č il nuovo puzzle game di Pokémon in arrivo su Switch e dispositivi mobile

Il titolo sarŕ free to play.

The Pokémon Company ha annunciato Pokémon Café Mix, un puzzle game gratuito che arriverà su Nintendo Switch e dispositivi mobile.

Rivelato durante l'evento Pokémon Presents, in Pokémon Café Mix, vi verrà assegnato il ruolo di proprietario di un bar per Pokémon. I puzzle si basano sulla preparazione di bevande e piatti per i vostri clienti, con un meccanico basato su vorticose icone Pokémon e sul tentativo di collegare insieme quelle corrispondenti. Esistono vari enigmi diversi, ma tutti sembrano essere radicati nella stessa meccanica.

Oltre ad avere clienti abituali con cui potete fare amicizia, i mostriciattoli potranno unirsi inoltre al vostro staff, dove saranno in grado di aiutarvi con la risoluzione di enigmi utilizzando abilità speciali. E col passare del tempo, sarete anche in grado di estendere il vostro caffè con nuove aree.

Il titolo sarà presto disponibile su Nintendo Switch, iOS e Android come gioco free-to-play, ma avrà contenuti a pagamento al suo interno. Attualmente non c'è ancora una data specifica di uscita.

Fonte: Go Nintendo

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza