Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Snap è in arrivo su Nintendo Switch con un nuovo titolo

Il gioco per N64 fa il suo debutto sulla console ibrida.

Nell'ultimo live streaming di Pokémon Presents, The Pokémon Company ha annunciato che un sequel del classico "Pokémon Snap" per N64 arriverà su Nintendo Switch. Il team di sviluppo dietro il titolo è confermato essere Bandai Namco.

In Pokémon Snap fotograferete i Pokémon nei loro habitat naturali mentre vi avventurerete attraverso isole sconosciute. Cercate e scattate foto di Pokémon nei loro ambienti nativi nel gioco, scoprendo persino comportamenti ed espressioni che non avete mai visto prima. Nel gioco esplorerete i vari ambienti, scattando foto e riempiendo il vostro Photodex Pokémon.

Fotografate vivaci Pokémon selvatici nei loro habitat naturali mentre fate ricerche ed esplorate isole sconosciute. Viaggiate attraverso una varietà di ambienti come spiagge e giungle per catturare comportamenti Pokémon unici. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Cover image for YouTube videoEsplora splendide isole e fotografa i Pokémon in New Pokémon Snap!

Il gioco sarà disponibile prossimamente, ma per adesso non c'è ancora una data di uscita. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Go Nintendo

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

New Pokémon Snap

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti