PS4 a prezzo stracciato in Francia: la polizia usa i lacrimogeni per disperdere la folla a caccia della console

Un'offerta a un prezzo incredibile attira una valanga di persone.

PS5 si avvicina al lancio di fine anno ma, a quanto pare, c'è ancora una grandissima voglia di PS4, a giudicare da quanto accaduto nella città francese di Orgeval.

La catena Lidl, infatti, ha proposto PS4 in un'incredibile offerta che permetteva ai giocatori di portarsi a casa una console per soli 95 Euro! Come capirete, si tratta di un prezzo davvero stracciato per l'attuale ammiraglia di Sony.

La pazzesca offerta ha attirato una valanga di persone all'apertura di un nuovo centro Lidl, il che è in netto contrasto con i divieti di assembramento per limitare il contagio da Coronavirus.

Davanti a questa folla di persone, la polizia si è vista costretta ad utilizzare gas lacrimogeni per ripristinare l'ordine.

Di certo, la decisione di offrire PS4 a un prezzo del genere in questo periodo è abbastanza discutibile, visto il problema COVID-19, tuttavia, questo dimostra che ci sono ancora persone interessate all'acquisto della console, nonostante l'imminente lancio della next-gen.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza