Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village dimostra ancora una volta che Capcom non sa scegliere l'aspetto di Chris Redfield

E le reazioni dei fan sono inevitabili ed esilaranti.

Se l'introduzione della visuale in prima persona all'interno di Resident Evil 7 ha definitivamente scalfito la certezza di trovarsi di fronte a una saga esclusivamente in terza persona, Resident Evil Village ha dimostrato che c'è ancora un caposaldo a cui ci si può aggrappare, una certezza in questo universo spietato. Chris Redfield continua a non avere un design standard.

Il buon Chris compare alla fine del trailer stupendo i fan della serie non solo per il suo atteggiamento apparentemente da "cattivo" della situazione ma anche per un aspetto ancora una volta profondamente diverso da quello della sua ultima apparizione e di quelle precedenti. In attesa di capire quale sarà il ruolo di quel simpatico armadio con le gambe di Chris, il web non ha potuto non reagire al suo ennesimo cambiamento.

I meme e i tweet al riguardo si sprecano e sono inevitabili. D'altronde di fronte a un Leon, per esempio, che ha sempre mantenuto elementi caratteristici nel suo aspetto, Chris non è cambiato solo caratterialmente ma anche fisicamente. Insomma, quando si tratta di Chris sembra che Capcom e i designer non siano mai pronti ad accettare un certo character design.

Sembra, come afferma uno dei primissimi tweet, che gli sviluppatori non abbiano idea dell'aspetto che vogliono dare a questo uomo.

Lo avevamo detto, un armadio con le gambe.

Da novellino anche non così infallibile a spietato killer.

Non ci resta che attendere Resident Evil Village (in arrivo nel 2021) per scoprire quale sarà il ruolo di Chris Redfield all'interno della nuova avventura. Per il prossimo redesign bisognerà aspettare un po' di più.

Cosa pensate del Chris intravisto nel primo trailer del nuovo Resident Evil? Il suo ennesimo cambio di aspetto vi convince, sarà davvero un cattivo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti