Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: annunci incredibili e stupefacenti tra cui il prezzo nell'evento di luglio?

Microsoft vuole sorprendere i fan e l'intero settore.

Sony ha da poco svelato i giochi per PS5 e il design della console, concentrando sulla propria next-gen l'attenzione dei fan.

E Microsoft resta a guardare? Pare proprio di no. Anzi, il colosso di Redmond avrebbe in programma per luglio un evento in grado di "sconvolgere" l'intero settore, secondo un insider ben informato riguardo la società.

L'insider Eastman inizia parlando subito dell'esistenza della vociferata Xbox Series S/Lockart che, a quanto pare, sarà una versione più economica di Series X e soprattutto, "digital-only", un'alternativa simile alla proposta di Sony con PS5. Questa console dovrebbe rappresentare l'ingresso nell'universo Xbox, facilitato da un prezzo basso e molto aggressivo.

Dopo aver parlato di Lockart, l'insider afferma che Microsoft lascerà tutti a bocca aperta il mese prossimo e che, secondo le informazioni in suo possesso, l'azienda svelerà una line-up di lancio per Series X di gran lunga migliore rispetto a quelle di Xbox, Xbox 360 e Xbox One combinate.

Microsoft, inoltre, avrebbe investito moltissime risorse nello sviluppo e, proverà a rientrare dagli alti costi con la sua strategia multipiattaforma. L'evento dovrebbe essere anche l'occasione per svelare finalmente il prezzo di Xbox Series X e sembra che la società non abbia paura di andare in perdita.

Ma non è tutto, perché nella strategia dell'azienda rientrerebbe anche il lancio di un titolo Xbox Game Studios al mese, giochi AAA che hanno come obiettivo quello di attirare l'utenza verso i servizi su abbonamento come l'apprezzato Xbox Game Pass.

Nulla di quanto affermato possiamo ritenerlo ufficiale, quindi bisognerà attendere l'evento di luglio per scoprire le possibili "sconvolgenti" novità che avrebbe in serbo Microsoft.

Tuttavia, questo non è l'unico rumor che circonda i prossimi eventi del colosso di Redmond, anche l'insider Benji-Sales ha detto che Microsoft ha in cantiere delle grandi sorprese per i fan.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti