A Tale of Paper tra carta e origami Ŕ un'esclusiva PS4 sulle orme di Unravel e in uscita quest'anno

Nuove immagini per il titolo Sony Interactive Entertainment Spain.

Attraverso un comunicato stampa, Sony Interactive Entertainment Spain è lieta di presentare nuove immagini dedicate ad A Tale of Paper che uscirà in esclusiva su PlayStation 4 entro la fine dell'anno. A Tale of Paper è un'avventura emotiva di un ragazzo di carta che utilizzerà gli origami per realizzare il sogno del suo creatore.

Line non è un eroe normale: per cominciare, Line è un pezzo di carta. Ma non è nemmeno un normale pezzo di carta: è in grado di trasformarsi in forme diverse come rane, aerei di carta, razzi o persino uccelli. In questa avventura, ognuna di queste forme consente a Line di navigare attraverso il mondo reale di A Tale of Paper in una prospettiva magica al fine di svelare i suoi misteri.

"Il gameplay lento e profondo di A Tale of Paper è ciò che lo rende speciale", spiega il team di Open House Games. "Mescoliamo puzzle e platform, ma aggiungiamo anche suspense in questo mix. Vale anche la pena notare che questo non è un platform 2D. La telecamera scorre lateralmente, ma i giocatori possono vagare nel suo mondo in qualsiasi direzione".

t1
t2
atp

Invece dei power-up, Line utilizzerà gli origami per superare tutti gli ostacoli sulla sua strada: "Line deve combinare tutte le sue abilità per superare tutti i livelli. Ma dovrete fare attenzione, perché ogni forma consente a Line di eseguire solo un'azione. Come una rana, Line può saltare più in alto ma non può camminare o correre. Volevamo trasmettere la fragilità di Line (e il suo potenziale per superare gli ostacoli) attraverso questa idea, combinata con un design di livello intelligente e alcuni nemici implacabili chiamati Roombas", spiega il team di Open House Games.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza